domenica 6 maggio 2018

EZIO ORSATTI-LORYS Esposizione Artistica sulla scena punk milanese 2010-2017 da 11 Marzo al 13 Maggio 2018 @ Posticino Cologno Monzese Milano

EZIO ORSATTI-LORYS Esposizione Artistica sulla scena punk milanese 2010-2017  
da 11 Marzo al 13 Maggio 2018 @ Posticino Cologno Monzese Milano





Lory S. - FOTOGRAFIE
Appassionata di fotografia e mostre fotografiche ormai da tempo, Lory decide finalmente di provare ad esporre qualche suo scatto.
Quelli che troverete qui riguardano la scena punk milanese, in particolare i Point Break, band del fratello che segue da sempre.

Fotografie essenziali, sporche, in bianco e nero, che rappresentano l’energia del punk, l'amicizia e il divertimento dei concerti.
Nella vita di tutti i giorni Lory lavora nel marketing.
Per chi fosse interessato alle fotografie il contatto è lory.star@libero.it

EZIO ORSATTI - DISEGNI

Ezio Orsatti nasce nel 1960 a San Paolo Brasile, ingegnere italo-brasiliano con la passione del disegno che espone le sue opere per le strade al Mercado das pulgas.

Dall'incontro col Blogger Giuseppe Puntorotto, inizia una collaborazione con la scena musicale Punk, per la realizzazione di locandine di concerti. Disegni essenziali, realizzati a matita e a china: uno stile grafico artistico in grado di esprimere la stessa energia, inquietudine e ribellione del Punk Rock anni 70. Durante la mostra sarà possibile vedere e acquistare le opere originali dell'artista.









0 commenti:

Posta un commento